En poursuivant votre navigation, vous acceptez l'utilisation de cookies destinés à améliorer la performance de ce site et à vous proposer des services personnalisés. En savoir +

X
Scoprite gli altri siti del gruppo Accedi Crea account

17 Maggio 2019

Catalogo Chauvin Arnoux 2019

Vi invitiamo a consultare le pagine di questo catalogo, tra le quali troverete tutta la gamma degli strumenti di misura portatili Chauvin Arnoux. Da più di cento anni, fedele alla sua tradizione, alla sua cultura ed al suo impegno creativo, Chauvin Arnoux Vi offre il meglio della misura.

18 Apr 2019

Catalogo Multimetrix 2019

Semplicità e rapidità di misura al miglior prezzo!

18 Apr 2019

Estratto Catalogo 2019

Strumenti di misura professionali, portatili, da cantiere e da laboratorio

10 Nov 2017

Catalogo Relè - Serie Energia / Serie Ferrovia

La produzione dei relè linea AMRA e linea MTI permette di proporre ai clienti un ampio ventaglio di soluzioni, dai relè con 2 contatti di scambio ai modelli multipolari con 20 contatti di scambio, dai relè monostabili, bistabili e temporizzati a quelli speciali.

Collegamento wireless di un oscilloscopio ad un PC

Collegamento wireless di un oscilloscopio ad un PC

Comunicazione WiFi con lo Scopix ®

La comunicazione Ethernet è raccomandata per impianti dove è presente una rete perchè la comunicazione è veloce e non richiede l'installazione di un driver. La connessione via cavo, attraverso la quale transitano migliaia di dati tra molti dispositivi, garantisce una trasmissione regolare e ininterrotta delle informazioni. Inoltre, Ethernet permette di utilizzare mezzi di comunicazione differenti (web, email, FTP ecc.).

Diagnostica di rete con un analizzatore di rete

Diagnostica di rete con un analizzatore di rete e di energia per impianti trifase

All’interno di una PMI che opera nel commercio di componenti informatici si verificano costantemente delle interruzioni di corrente dovute all’intervento dell’interruttore di bassa tensione. Siccome il LED di sovraccarico è acceso, il cliente cerca di capirne le cause effettuando le opportune misurazioni e monitorando la corrente sul neutro.